Un layout in linea con i valori della propria azienda e percorsi razionali sono fondamentali per far funzionare tutto in un locale, dal ristorante alla catena di caffè, dal bar dell’hotel ai torrefattori. La progettazione di ogni ambiente, che sia specializzato o meno sul caffè poco importa, è sempre più attenta a offrire un’esperienza ai propri clienti e il design gioca un ruolo fondamentale: le linee, le forme, i colori e i materiali  devono essere in linea con l’intero contesto.

Anche le attrezzature scelte svolgono un ruolo fondamentale nella costruzione e nell’organizzazione degli ambienti, rafforzando la comunicazione dei valori del torrefattore, ristorante, hotel o coffee shop. È il caso di Aurelia Wave UX: la riconoscibilità del profilo, il logo in evidenza sul retro con la possibilità di essere retroilluminato, il design sostenibile e le sue linee che richiamano la forza e la sua qualità estrattiva, oggi si arricchiscono di un colore completamente nuovo “Titan Grey”. Una tonalità forte e solida come lo è la macchina da caffè espresso, ma in grado di  moderare le tonalità più luminose e unire combinazioni di colori e di materiali dell’ambiente.

 

Sostenibilità, minimalismo e tecnologia sono le parole chiave dell’interior design 2022. Una tendenza in continuità con gli ultimi anni, ma che mette in evidenza l’esigenza dei clienti di ricercare un luogo accogliente dove sentirsi al sicuro e trascorrere dei momenti piacevoli. Il cuore tecnologico di Aurelia Wave UX, vestito di un’interfaccia estremamente semplice sia dal punto di vista della preparazione di varie bevande che della pulizia, garantisce una qualità consistente durante l’intera giornata.  Un’offerta di qualità per il welcome degli ospiti dell’hotel, per concludere un pasto al ristorante e per un momento rigenerante nel coffee shop.

Per chi deve gestire più locali e quindi monitorare il workflow, Aurelia Wave UX può essere connessa a un nuovo portale di telemetria Simonelli Group in grado di offrire un controllo estremamente preciso delle prestazioni di ogni singolo punto vendita. Lo strumento permette di visualizzare le performance della macchina, offrendo dati e statistiche utili per gestire i peak time e quindi anche i turni del personale, per organizzare il magazzino e quindi gli ordini, per ottimizzare gli investimenti in formazione del personale in relazione ai grafici delle erogazioni durante la giornata lavorativa.

È così che la tecnologia, la solidità e la forza della macchina, unite da soluzioni volte alla connettività e alla riduzione del consumo energetico, fanno di Aurelia Wave UX una macchina estremamente contemporanea e in grado di rispondere alle nuove esigenze del settore dell’ospitalità.

Scopri di piu su Aurelia Wave UX: www.nuovasimonelli.it/aureliawaveux/