Ogni singolo componente della macchina da caffè è studiato per svolgere la sua specifica funzione e in perfetta armonia con il resto della macchina. L’attenzione e la cura che Nuova Simonelli dedica alla progettazione e alla realizzazione di ogni macchina da caffè espresso e di ogni macinino sono le stesse che l’azienda rivolge al servizio tecnico e alla manutenzione del prodotto

Del resto chi meglio di chi ha concepito la tua macchina da caffè o il tuo macinino può fornirti il materiale per la manutenzione della tua attrezzatura? I ricambi Nuova Simonelli garantiscono la massima sicurezza e affidabilità in quanto sono finiti sulla linea di produzione, proprio come la tua macchina o il tuo macinino. In sintesi, i ricambi rispecchiano fedelmente le caratteristiche di produttività, durata e facilità uso delle nostre macchine e dei macinini.

E i vantaggi sono molteplici: dalla validità della garanzia, all’interazione perfetta tra tutti i componenti del prodotto e la massima sicurezza fino alla garanzia degli standard di prestazione e mantenimento del valore della macchina e del macinino.

Un ricambio Nuova Simonelli significa, quindi, garantire alla propria attrezzatura più sicurezza, efficienza e una maggiore durata nel tempo.

Nuova Simonelli raccomanda solo i ricambi originali distribuiti e commercializzati esclusivamente dai partner ufficiali Simonelli Group.