Come automatizzare la preparazione delle bevande
mantenendo una qualità ottima e consistente con NUOVA Aurelia

L’automazione offre opportunità significative per migliorare la sostenibilità economica (riduzione degli sprechi e della formazione del personale) e ambientale del locale, ma anche per rispondere alle nuove esigenze dei consumatori, che chiedono sempre più ricette consistenti, di alta qualità e preparate rapidamente. Nuova Simonelli, all’interno della nuova gamma NUOVA Aurelia, propone la rivoluzionaria tecnologia C-Automation che permette di collegare macchina e macinino in un unico sistema in grado di garantire velocità di preparazione, alte performance e semplicità di utilizzo per l’estrazione del caffè.

C-Automation, che significa automazione nella preparazione del caffè (Coffee-Automation), mette in connessione la macchina e il macinino, che condividono le stesse ricette attraverso il portafiltro.  In aggiunta questa tecnologia, tramite un algoritmo di Intelligenza Artificiale, controlla il flusso del caffè erogato e regola in automatico il macinino per garantire un risultato sempre consistente. In questo modo C-Automation permette di aumentare la velocità del workflow fino al 20% e di garantire la qualità della bevanda, limitando l’errore umano collegato all’operatore e riducendo anche gli sprechi di caffè necessario al settaggio della ricetta. Con C-Automation si riducono anche tempi e costi di formazione del personale perché il sistema è automatizzato.

C-Automation è una tecnologia presente nella macchina professionale per caffè espresso NUOVA Aurelia. Per scoprire come questa tecnologia permette di:

  • Ridurre gli sprechi e i costi di formazione del personale
  • Velocizzare il workflow
  • Garantire una qualità consistente in tazza

Vieni a provarla alla fiera GulfHost di Dubai, stand Z4-H40 dal 5 al 7 novembre 2024

Resta aggiornato su eventi e novità Nuova Simonelli visitando il sito www.nuovasimonelli.com e seguendo la pagina instagram @nuovasimonelliofficia